51^ Befana Benefica Motociclistica

Un Grande e Caloroso ringraziamento a Tutti partecipanti alla manifestazione che nonostante le condizioni atmosferiche fossero negative, oltre un migliaio di appassionati alle due ruote e desiderosi di “esserci”, ci hanno accompagnato in questa iniziativa benefica.
Un grazie Speciale alle Forze dell’Ordine, Polizia Locale, Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Guardie Carcerarie che ci hanno accompagnato per tutto il percorso dalla postazione di Corso Sempione fino all’Istituto Sacra Famiglia.
Un ulteriore personale ringraziamento và agli appartenenti al Gruppo Comunale della Protezione Civile del Comune di Milano, del quale si onora di appartenere il Nostro Consigliere Claudio Destri, per il supporto allo svolgimento dell’evento.
Un elogio mio personale ai Motoclub che con la Loro amicizia, hanno portato allegria e coesione a tutti i partecipanti. In ultimo, Vi diamo appuntamento per la prossima edizione, con la speranza che il tempo non ci tradisca.

per il Motoclubticinese
il Presidente Livio Lepori