55° Cimento Invernale 2014

55° Cimento Invernale

Domenica 16 marzo 2014

1^ Prova Trofeo Mototour 2014

Grazie alla tiepida giornata, 204 iscritti hanno partecipato al Nostro Cimento Invernale 2014.

Alcuni piccoli problemi concernenti l’assenza di frecce di indicazione (purtroppo rimosse da chissà chi dopo la nostra applicazione) non hanno fermato i partecipanti i quali, con qualche variazione di percorso, dovuto anche alla caduta di un albero, sono giunti all’arrivo dopo essere regolarmente transitati dai due  controlli timbro.

Tantissimi i partecipanti che si sono fermati a pranzo all’arrivo in San Martino in Strada, dove a tutti i partecipanti è stato consegnato un ricordo “alcolico” della manifestazione presentandolo all’interno della sacca porta-casco gentilmente offerto dalla Società TUCANOURBANO , oltre una improvvisata lotteria con gadget offerti Tucanourbano e Cinque Anelli, che ringraziamo per la sempre presente cortesia.

Un grande grazie a tutti ed alla prossima edizione  2015.             Claudio

ALTRE FOTO SONO DISPONIBILI IN VISIONE IN SEDE.