Purscelada 2015

Domenica 4 Ottobre, alcuni Soci del Motoclub hanno partecipata all’edizione 2015 (chi dice x la 24^ volta) la tradizione la “Purscelada” dal Peppino, in quel della provincia Cremonese. A seguito delle cattive previsioni metereologiche l’incontro nel piazzale davanti all’ospedale di Crema tutti i partecipanti (tranne uno) di sono presentati a bordo di automobili, 24 persone in auto ed 1 in moto .

L’unico, che non si è fermato davanti alle cattive previsioni, è il nostro Socio Amerigo il quale con la sua Yamaha non si è adattato a queste e si è presentato a bordo del suo 1300 cc.

L’incontro con l’amico Peppino in Fengo e gli altri amici Cremonesi è avvenuto presso il centro sportivo parrocchiale dove ci aspettava un ricco e abbondante aperitivo condito con tantissime chiacchere.

La mattinata è proseguita presso il ristorante “LA PESA” dove ci aspettava a tavola la magnificenza del maiale arrosto e del companatico compreso, secondo scopo della nostra gita domenicale (il primo è l’incontro con gli amici Cremonesi).

Un rinnovato “GRAZIE” all’amico Peppino ed agli altri amici Cremonesi ed un arrivederci al 2016.

Allego le firme dei partecipanti ed il logo dell’incontro.