Tesseramento

IL MOTO CLUB TICINESE E LA F.M.I

Il Moto Club Ticinese è affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana FMI, pertanto l’iscrizione al Moto Club, oltre alla partecipazione agli eventi organizzati durante l’anno quali motoraduni, gite turistiche, gare, cene sociali ecc., comprende tutti i vantaggi e le possibilità previste dal tesseramento FMI.
Ricordiamo inoltre che iscrivendosi al Moto Club Ticinese si diventa soci di un’ iniziativa NO-PROFIT (senza scopo di lucro), ma ispirata dalla sola passione comune per le due ruote.

Il  costo della tessera annuale di affiliazione alla F.M.I.  nonchè al  Motoclub è di 65,00 euro,  comprensiva di contributo al M.C. Ticinese.

Si rammenta che la validità è “PER ANNO SOLARE” cioè dal 1° Gennaio al 31 dicembre, indipendentemente dalla data di affiliazione.

Si declina ogni responsabilità civile e penale in ordine a polizze assicurative R.C. in particolare ai veicoli storici.

Per informazioni scrivici:

info@motoclubticinese.it

oppure telefonaci: 3397806077

Per informazioni dettagliate, prodotti e servizi a prezzi scontati, occasioni irripetibili ed abbonamenti a riviste specializzate consultare il sito della Federazione Motociclistica Italiana: www.federmoto.it