La Tessera

IL MOTO CLUB TICINESE E LA F.M.I

Il Moto Club Ticinese è affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana FMI, pertanto l’iscrizione al Moto Club, oltre alla partecipazione agli eventi organizzati durante l’anno quali motoraduni, gite turistiche, gare, cene sociali ecc., comprende tutti i vantaggi e le possibilità previste dal tesseramento FMI.
Ricordiamo inoltre che iscrivendosi al Moto Club Ticinese si diventa soci di un’ iniziativa NO-PROFIT (senza scopo di lucro), ma ispirata dalla sola passione comune per le due ruote.

Il costo della tessera annuale di affiliazione alla F.M.I. nonchè al Motoclub è di 55,00 euro. Si rammenta che la validità è “SOLARE” cioè dal 1° Gennaio al 31 Dicembre, indipendentemente dalla data di affiliazione. Si declina ogni responsabilità civile e penale in ordine a polizze assicurative R.C. in particolare ai veicoli storici.

ATTENZIONE : Non sono piu’ disponibili rinnovi e/o adesioni per l’anno in corso.

Dal 1° Gennaio 2016 saranno riaperte le adesioni ed i rinnovi per il prossimo anno, si rammenta che la tessera F.M.I. e Socio del Motoclubticinese hanno la validità annuale e cioè dal 1° Gennaio al 31 Dicembre di ogni anno.

I rinnovi e le nuove adesioni alla federazione

Motociclistica Italiana ed al nostro Motoclub,

termineranno il giorno 30 Giugno 2016.

Per informazioni scrivici:

info@motoclubticinese.it

oppure telefonaci: 3351269754

Per informazioni dettagliate, prodotti e servizi a prezzi scontati, occasioni irripetibili ed abbonamenti a riviste specializzate consultare il sito della Federazione Motociclistica Italiana: www.federmoto.it