II CONCORSO D’ELEGANZA 2024: UN SUCCESSO!

Più che raddoppiate le presenze rispetto allo scorso anno

Domenica 29 settembre, nella magnifica cornice dell’Abbazia di Mirasole di Opera, si è svolta la seconda edizione del Concorso d’Eleganza Trofeo Lombardia, con il patrocinio della FIM e del Comune di Opera e in collaborazione con Fondazione Progetto Mirasole, alla quale hanno parte tantissimi appassionati. La splendida giornata di sole ha accolto di prima mattina i piloti a bordo delle splendide moto d’epoca per l’iscrizione al concorso. Gli ospiti della manifestazione hanno potuto partecipare a una interessante visita guidata del complesso dell’Abbazia risalente della prima metà del XXIII secolo, la chiesa di Santa Maria Assunta, cuore religioso dell’Abbazia, costruito tra la fine del trecento e l’inizio del quattrocento e il campanile, risalente al duecento. In tarda mattina i piloti hanno sfilato a bordo delle motociclette davanti alla giuria. Poi il pranzo e nel pomeriggio le premiazioni. Anche questa edizione è stata un successo e naturalmente per gli organizzatori del Moto Club Ticinese una meritata soddisfazione per il numero di presenze, più che raddoppiato rispetto all’edizione 2023.

Video Gallery –> II CONCORSO D’ELEGANZA

2° CONCORSO DI ELEGANZA

Domenica 29 Settembre 2024

ABBAZIA MIRASOLE – OPERA (MI)